Salone del Vino / Torino Wine Week Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2020
Accreditati per l'evento su: https://www.torinowineweek.it
Il Salone del Vino avrà luogo presso il Museo del Risorgimento che diventerà la più grande cantina del Piemonte e d'Italia, per creare momenti di degustazione e di vendita bottiglie, ad INGRESSO GRATUITO SU ACCREDITO.
Le persone avranno accesso ai grandi saloni storici del Museo, dove all’interno di un contesto principesco potranno degustare migliaia di etichette frutto del sapiente lavoro di centinaia di produttori sparsi per il territorio nazionale ed avere la possibilità di immergersi nel meglio della cultura enologica italiana.
Produttori: 80 cantine partecipanti, tra cui una selezione di Città del gusto Torino - Gambero Rosso, Go Wine e Vignaioli Indipendenti Fivi
Degustazioni.
Ogni calice avrà un pricing diverso a seconda della tipologia di vino scelto.
Workshop e masterclass:
Una sala eventi speciale dedicata alla presentazione e alle degustazioni proposte da cantine e produttori, dove scoprire a fondo i segreti che si celano dietro l'etichetta. Dettaglio delle conferenze sarà pubblicato a breve.
Food Experience:
Durante i due giorni troverete stand con un'esperienza alimentare di accompagnamento alla scoperta delle eccellenze enologiche del territorio.
WINE PASS: Su http://bit.ly/winepass2020
Con il Wine Pass potrai accedere alle Masterclass, alle speciali degustazioni proposte dai produttori, a speciali sconti su bottiglie e calici nei più di 30 locali convenzionati tra cantine, ristoranti e osterie. Inoltre avrai in omaggio il calice utile per le degustazioni.
Nota bene: le degustazioni agli stand dei produttori durante il Salone non sono incluse nel costo del Wine Pass.
Accreditati per l'evento su: https://www.torinowineweek.it
Un evento organizzato da
Bonobo Events
Spiriti Indipendenti
In collaborazione con
Città del gusto Torino - Gambero Rosso
Go Wine
Vignaioli Indipendenti Fivi
SLOW WINE
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it