Capodanno 2018 La Spezia: Planet Funk in piazza Verdi a ingresso gratuito.
Una lunga notte musicale che animerà tutta la città. Saranno Piazza Verdi e Piazza Cavour i “palcoscenici” scelti per le esibizioni dei gruppi musicali che accompagneranno gli spezzini alla mezzanotte in un clima di festa e di musica di altissima qualità.
Il Teatro Civico della Spezia partirà con il tradizionale “Concerto di fine anno”. Dalle 20.30 l'orchestra Filarmonica di Lucca, diretta da Andrea Colombini e con solisti Francesca Maionchi, Simone Frediani, Bianca Barsanti e Simone Mugnaini oltre ai Valzer Viennesi eseguirà le più belle colonne sonore dei film e brani d’opera della tradizione italiana.
La musica open air invece inizierà alle 22,30 in piazza Verdi col gruppo musicale italiano Despesa che presenterà il nuovo singolo. Si proseguirà con un eclettico dj set della star della serate musicali spezzine Manu Bi che ci condurrà al momento forse più atteso: l’esibizione dei Planet Funk. La band di fama internazionale di origine spezzina, costituita da Alex Neri e Marco Baroni, suonerà infatti in Piazza Verdi.
Chiuderà la serata in piazza Verdi il dj Set di King Joshua che farà ballare tutti con la sua musica che spazia dall’House classica alla Tech House passando per grandi classici rivisitati e corretti con il suo inconfondibile sound.
Atmosfere Folk e Rock invece in Piazza Cavour. Sarà lo spezzino Riccardo Borghetti con lo spettacolo dal titolo “Canzoni d’autore” che dalle 22 con la sua band e la sua musica farà ballare e cantare il pubblico presente.
Informazioni:
Tel. 0187 72 71
http://www.comune.laspezia.it
http://www.myspezia.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it