Capodanno a Sarzana, la città si sta preparando anche a festeggiare il Capodanno con una grande festa in piazza il 31 dicembre che, dalle ore 22.30 fino a tarda notte, accompagnerà la notte più lunga dell’anno con musica dal vivo e dj set.
Per festeggiare il 2023 il Comune, in collaborazione con Associazione Beat 15, ha infatti strutturato sulle due piazze principali della città, piazza Matteotti e piazza Garibaldi, due eventi musicali dedicati a un pubblico generalista.
Con i Killer Queen, la migliore tribute band italiana dei Queen piazza Matteotti farà cantare e ballare tutti i suoi ospiti, mentre in piazza Garibaldi a farla da protagonista saranno protagonisti il dj Emilio Simonini, storico dj ora
a Radio A e la voce di Alex Bonini con un menu a base di musica dagli anni ’80 fino ai giorni nostri mixata da maestro.
Sarzana ha quindi pensato a una grande festa di Capodanno con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico più ampio possibile con un tributo d’eccellenza a una delle rock band inglesi più amate di sempre e con un dj set “caldo” e pieno di hit della storia della musica.
Sia in Piazza Matteotti che in Piazza Garibaldi l’inizio dello spettacolo è previstom intorno alle ore 23 per poi protrarsi ben oltre la mezzanotte continuando a festeggiare la notte più lunga dell'anno.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it