SABATO 31 Dicembre 2016
Il Comune di Luino organizza il “Capodanno in piazza Garibaldi”
con i Punto J.- Canzoni Intelligenti (omaggio a Jannacci, Cochi e Renato e altri)
ed i Groovy Wonderland con Disco Music.
Ingresso libero.
Luino festeggia il Capodanno in piazza secondo la tradizione delle grandi città italiane: il Comune,con i partner che hanno organizzato le festività natalizie tra cui ASCOM, propone per la notte di San Silvestro una piazza Garibaldi festosa con musica, vin brulè, castagne arrosto, salamelle e tanta voglia di fare festa! Anche in piazza Libertà si creerà un'atmosfera fiabesca con la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta per tutta la serata fino a notte inoltrata.
'Luino rappresenta il luogo di riferimento territoriale delle valli - dichiara il Vice Sindaco Alessandro Casali - Un Capodanno in piazza si rivolge ai cittadini ma anche ai tanti turisti che affluiscono qui per le feste. Sarà una grande serata'.
'Amo il Capodanno in piazza - commenta il Consigliere Comunale con delega al Commercio e al Turismo Laura Frulli - lo vivo come l 'espressione di una comunità che si riversa in un luogo per festeggiare insieme, per le famiglie ma anche per le persone sole, perche' possano trascorrere i momenti in compagnia più delicati e festosi.Come siamo uniti in momenti difficili, così lo saremo anche in un brindisi di gioia!'
Due gruppi musicali luinesi accompagneranno l'attesa dell'effervescente brindisi di mezzanotte: i Punto J.-Canzoni Intelligenti (omaggio a Jannacci, Cochi e Renato e altri) e successivamente la fantastica band con Sujen Cannella alla voce, per aprire il 2017 con la musica revival.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it