CAPODANNO DA FAVOLA AL CASTELLO DEI LANDI
Romanticismo e benessere nella notte più lunga dell’anno
ULTIMI POSTI DISPONIBILI
con pernottamento all'interno del Castello
Nella Bassa Piacentina, a pochi chilometri da Piacenza e Cremona, un elegante maniero del XIII secolo, perfettamente restaurato, suggestivo ed ammagliante in tutti i suoi dettagli, vi accoglie per un indimenticabileCapodanno da Favola. Una festa, allo stesso tempo romantica, vivace e divertente, con musica ed intrattenimento per gli adulti ed area bimbi dedicata per festeggiare al meglio e in tutta libertà l’arrivo del 2019!
Per i più romantici possibilità di dormire in Castello con colazione e brunch del 1° gennaio e late check out, optando per la camera che più vi si addice: dalle eleganti e raffinate camere matrimoniali alle esclusive e lussuose Suite, alcune delle quali ospitate nell’antica torre del Castello.
Gli amanti del benessere potranno infine concedersi momenti di relax nella Area Wellness immersa nelle affascinanti Grotte Segrete del Castello: un intimo e accogliente (possibilità di massaggi su prenotazione).
MENU CENONE 31 DICEMBRE (tavoli personalizzati)
Durante la cena intrattenimento musicale e nel dopocena festa
Dopo il brindisi, nelle scuderie del Castello ci sarà Festa Danzante con Dj set e musica revival (dagli anni 80 ai giorni nostri) e buffet augurale, per il 2019 con frutta secca, frutta fresca, zampone e lenticchie
Cena e animazione bimbi in area dedicata con il seguente menù: Tortelli, Arrosto di vitello con patate, Dolce, acqua
PER GLI AMANTI DELLECITTA' D'ARTE
Possibilità di pernottamento in Hotel **** in centro storico a Cremona (a 20 km dal Castello), splendida cittadina dalle caratteristiche nordeuropee oppure si può optare per il pernottamento in Hotel *** alle porte di Piacenza (a 13 Km dal Castello), dove potrete concedervi una passeggiata tra gli storici palazzi, le chiese medievali, musei, i negozietti e gli innumerevoli tesori che la città offre.
INFO E PRENOTAZIONI
333.9043539 (Claudia) - 333.9043511 (Agnese)
info@ilnuovoviaggiatore.it - www.navigazionepiacenza.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it