“KAPODANNO SBAGLIATO”
FESTEGGIA L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO IN ANTICIPO DI QUALCHE GIORNO CON RIVIERA GIN E LE DELIZIE CULINARIE PROPOSTE DALLO CHEF GIANPAOLO RASCHI
Una serata speciale e fuori dagli schemi per brindare al 2017 con chi vuoi
Mercoledì 28 dicembre dalle ore 19.00 alle 23.00 Necessaire Bottega Gourmet - Rimini
Nuova provocazione di Riviera Gin, il Gin del territorio e l’unico italiano prodotto con distillato di vino che mercoledì 28 dicembre dalle ore 19.00 alle 23.00 mette in programma “KApodanno sbagliato” presso Necessaire Bottega Gourmet di Rimini.
I tre imprenditori che stanno dietro all’etichetta Riviera Gin, Alessandro Zaghini, Roberto Guidi e Fabio Della Rosa, propongono per la serata i colori e i profumi della cucina del noto Chef Gianpaolo Raschi che per l’occasione ha ideato un menù a base di pesce: zanchetto con maionese alla senape, luccio di mare marinato alla soia, cappuccino di seppia, baccalà mantecato al burro, sgombro ripieno di rosole, passatello artusiano in brodo di paganello.
Vere delizie realizzate con ingredienti freschi e “nostrani” che saranno anticipate da un aperitivo a base di caviale e Patanegra. Per non farsi mancare nulla e per creare un’atmosfera in perfetto stile New Year’s Eve, la serata sarà bagnata dalle bollicine di Perlé Rosè e Lunelli delle Cantine Ferrari e da alcuni originali cocktail preparati con Riviera Gin.
Un ultimo dell’anno fuori dagli schemi per brindare al 2017 con chi vuoi e quando vuoi … unica regola il brindisi, previsto per le ore 23.00!
Evento a numero chiuso e su prenotazione.
Per conoscere nei dettagli il menù e per informazioni
https://www.facebook.com/rivieragin/
RIVIERA Gin, l’unico gin italiano prodotto con distillato di vino cui sono state aggiunte particolari e ricercate specie botaniche e spezie quali coriandolo, cannella, fiori di sambuco, zenzero, ginepro, bergamotto e arance dolci che contribuiscono a dare al prodotto un sapore unico e originale, è frutto di un’antica ricetta (risalente i periodi “bui” della Seconda Guerra Mondiale ritrovata nel cassetto di un casolare di famiglia nell’entroterra riminese.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it