“Logge in Festa” a Firenze
Arte e musica nel Capodanno di Associazione Forme
Il 31 dicembre, a partire dalle 18 fino a tarda notte, l'Associazione Culturale Forme, in collaborazione con Lady Radio, RDF102.7 e Radio Mitology '70-'80, presenta "Logge in festa", un evento immersivo che coinvolge grandi e piccini in una passeggiata lunare tra la Loggia del Grano, la Loggia del Pesce e la Loggia del Porcellino, alla scoperta di nuovi generi musicali e sperimentazioni artistiche.
Dalle ore 18, la Loggia del Grano, illuminata dalle installazioni del collettivo australiano Skunk Control nell'ambito del Firenze Light Festival, sarà animata dalla musica italiana di Lady Radio mentre gli spettacoli di giocoleria e magia comica di Marco Burla divertiranno tutta la famiglia.
Alla Loggia del Pesce, dalle 18 fino all'una di notte, Andrea Bogani e Fabio Lenzi si alterneranno in consolle per farci ballare con la musica di RDF 102.7. Durante la serata sarà possibile assistere alle performance del collettivo Dhakkan, che mescolano danza contemporanea e suggestive proiezioni di visual live painting ispirate al mito di Artemide, Dea della caccia e personificazione della Luna crescente.
Una grande festa con la musica di Radio Mitology '70-'80, mixata dall’inimitabile Enrico Tagliaferri DJ, accoglierà i visitatori sotto la Loggia del Porcellino resa ancora più incantevole dalle proiezioni delle illustrazioni di Matilda Mancuso e Arianna Ragazzini.
Logge in festa è un grande evento gratuito organizzato da Associazione Forme in collaborazione con le tre emittenti fiorentine nell’ambito del Capodanno 2020 del Comune di Firenze.
Si può seguire la passeggiata lunare anche sui canali social di Associazione Forme e di LadyRadio, RDF 102.7 e Radio Mitology '70-'80.
Per informazioni:
info@formearte.it | www.formearte.it
www.ladyradio.it | www.rdf.it | www.mitology.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it