Domenica 31 Dicembre 2023 torna la grande festa di Capodanno a Diano Marina in Piazza Martiri della Libertà
"Diano Disco Dance"
Ultimo dell'anno con Evolution 80, Jonhson Righeira e Disco Inferno
I più grandi successi degli anni '60, '70, '80 e '90, eseguiti rigorosamente dal vivo, con la seguente scaletta:
A partire dalle 22.00 - Evolution 80
A partire dalle 23.30 - Johnson Righeira
A partire dalle 00.15 - Disco Inferno
Presenta la serata: Maurilio Giordana
Evolution 80: nascono nel 2018, grazie a Michele Siviero, manager, fra gli altri, di Johnson Righeira, Tracy Spencer, Scotch e molti altri artisti dell’epoca. Oltre ad avere un repertorio che spazia da Righeira e Spagna a Michael Jackson, la band accompagna dal vivo molti artisti tra cui Johnson Righeira, Tony Esposito, Tracy Spencer, Papa Winnie e Ivana Spagna. Apriranno il concerto dell'Ultimo dell'anno a Diano Marina, a partire dalle ore 22.00.
Johnson Righeira: un artista che non ha bisogno di presentazioni. "Vamos a la playa", "No tengo dinero" e "L’estate sta finendo" sono i suoi successi anni '80 più conosciuti ma la sua carriera lo ha recentemente portato alla ribalta. Dal 2015 “L’estate sta finendo” viene utilizzato da tutte le tifoserie di serie A e la canzone “Vamos a la playa” diventa spot nazionale per Mc Donald America. Nel 2016 debutta insieme a Nevruz con il singolo “Sembra Impossibile”
Disco Inferno: è una delle più note e quotate band italiane per la disco-music. Suona in maniera continuativa dal 1997, mettendo in scena uno spettacolo che - dopo più di 2000 repliche all’interno e all’esterno dei confini nazionali - arriva a Diano Marina, la sera di Capodanno, a partire dalle 00.15.
Informazioni:
www.comune.diano-marina.imperia.it
http://turismo.dianomarina.gov.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it