Il 31 dicembre torna la festa di Capodanno in Piazza Saffi a Forlì e quest'anno i protagonisti saranno gli Eiffel 65.
Per la notte di San SIlvestro a Forlì cieli stellati e installazioni luminose, palazzi impreziositi di luci dorate ed il grande albero che illumina il cuore della città faranno da cornice alla notte più attesa dell’anno. Piazza Saffi diverrà luogo di incontro dove divertirsi e festeggiare con il dj set di radio Bruno, uno spettacolo teatrale di danza aerea inedito a cura di Eventi Verticali, aspettando insieme il conto alla rovescia. Non mancheranno la pista di pattinaggio, il panettone e il vin brulé a cura degli Alpini.
Programma
Ore 19.00 Street Food Truck
Cibo da strada locale e regionale, mercatini di Natale, area bimbi, pattinaggio su ghiaccio, animazione a tema
Ore 20.30 Presenta la serata Andrea Vasumi e ad aprire le danze sarà Radio Studio Delta, che condurrà alla mezzanotte con la diretta live dell'evento grazie allo speaker radiofonico Sandro Base e Jurymaru Deejay.
Ore 21.30 Per la prima volta in Piazza Saffi gli Eiffel 65 si esibiranno in un indimenticabile concerto di fine anno, per salutare questo 2019 nel migliore dei modi.
Ore 23.00 Si balla aspettando la mezzanotte con il Dj Set dei Datura
Ore 23.55 Countdown di mezzanotte con coreografia di luci dalla Torre civica
Ore 00.15 A seguire si continua a ballare con il DjSet dei Datura: paladini della musica dance degli anni '90 condurranno la serata con i migliori successi di quegli anni.
Informazioni:
www.comune.forli.fc.it
www.turismoforlivese.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it