Capodanno 2020 in piazza XX Settembre a Pordenone. Si balla con Giuliano Palma in concerto e le selezioni musicali di Dj Ringo. E a mezzanotte grande spettacolo 3D
Grande festa e tanta musica Martedì 31 Dicembre dove saranno operative per tutta la sera le casette con le proposte enogastronomiche e la pista del ghiaccio.
Ad aprire il Capodanno sarà Dj Ringo, conduttore della trasmissione radiofonica "Revolver" su Virgin Radio, con un programma musicale tutto da ballare.
Sulla stessa lunghezza d’onda sarà il concerto di Giuliano Palma, un vero concentrato di energia e originalità che trasformerà la piazza una immensa pista da ballo a cielo aperto. Il concerto proporrà il tipico repertorio di Palma, fatto di brani originali e celebri canzoni italiane riviste in chiave ballabile tra rock, ska e reggae, come "Tutta mia la città" e "Messico e nuvole" .
A mezzanotte brindisi e mega show di video e luci tridimensionali che avvolgeranno la piazza. Sarà uno spettacolo diverso da quello dell’anno scorso per tematiche ed esperienza del pubblico, ancora più immersiva.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it