In attesa del Carnevale dei ragazzi del 25 marzo 2017, con la tradizionale sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del centro, a Fusignano arriva il 26 febbraio 2017 "Il Carnevale a pedali".
Programma:
26 febbraio 2017
Carnevale a pedali: piazza Corelli e corso Emaldi. Musica e merenda.
25 marzo 2017
Carnevale dei ragazzi con sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, musica e tanto divertimento per tutti.
Informazioni:
Tel: 0545 955653 - 955668
E-mail: urp@comune.fusignano.ra.it
Domenica 26 febbraio dalle 14.30 in piazza Corelli a Fusignano ci sarà la terza edizione del “Carnevale a pedali”. Una grande festa per tutti i bambini e ragazzi, che esploreranno le vie del paese in sella alle proprie biciclette, e ovviamente mascherati. A tutti i partecipanti “Il forno della piazza” offrirà una merenda.
La partecipazione è libera e gratuita. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.
L’evento è organizzato dalle associazioni “Ruota libera” e “Fusignano è più”, con il patrocinio del Comune di Fusignano.
FUSIGNANO: FESTA IN CENTRO CON IL CARNEVALE DEI RAGAZZI
Appuntamento sabato 25 marzo dalle 14 con carri allegorici, gruppi mascherati e musica
Sabato 25 marzo dalle 14 in centro a Fusignano ci sarà la tradizionale festa di Carnevale. Piazza Corelli e le strade limitrofe si animeranno con la sfilata dei carri allegorici, gruppi mascherati a piedi e in bicicletta, animazione, dolci e caramelle per tutti. Ad animare la sfilata ci saranno le musiche della banda “Come eravamo Valle Senio”.
La festa è a ingresso libero. Il Carnevale è organizzato dalla parrocchia San Giovanni Battista, con il patrocinio del Comune di Fusignano e la collaborazione di Pro Loco, dell’associazione Ruota libera e delle associazioni di volontariato. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it