Carrasegare Olbiesu 2019
28 Febbraio - 5 Marzo
Domenica 3 Marzo Prima Sfilata
Con Giovedì Grasso ha inizio ufficialmente il Carnevale Olbiese 2019. Apertura dedicata ai bambini con la super festa in maschera che ha inizio alle ore 16,00 presso Il Centro Commerciale Auchan , per i piccoli è stato messo in scena "Lo spettacolo del Circo" non mancheranno l truccabimbi, Baby Dance e frittelle per tutti.
Mentre i bambini si divertono gli adulti continuano a lavorare all'interno del grande capannone dedicato posto in zona industriale a Olbia.
Sul fronte dei carri cì sono due belle novità: tutti i carri hanno brillantemente superato il collaudo e sono in regola per affrontare le due sfilate del Carnevale Olbiese. La seconda novità è l'ingresso dell'ottavo carro.
Ecco l'elenco dei carri iscritti :
Insieme dal 2012, per anni si sono presentati come gruppo, ora si presentano con un carro allegorico.
Il gruppo al momento detiene il trofeo del vincitore conquistato nel 2018 con il carro Passione Oriente.Sono accompagnati dalle coreografie del gruppo Baila. per loro è deeterminante la ricerca dei dettagli,preparano carri in movimento, coloratissimi, capaci di catturare l'attenzione del pubblico.
Nei giorni scorsi il Capannone messo a disposizione dei Carrascialai, ha ricevuto la visita di una troupe di Rai 3, che dopo avere realizzato immagini e intervista ha proposto lo speciale all'interno di Buongiorno Sardegna dello scorso 22 Febbraio.
Per l'edizione numero diciotto, grande attenzione alla sicurezza quindi niente vetro e bombolette spray
Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall'Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia , il sostegno dell'associazione Cuochi di Gallura e di Radio Internazionale Costa Smeralda.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it