sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21160671
Carnevale Carnevale
Carnevale In Reggia
La Festa In Maschera Organizzata Da Prince Experience
Date:
Dal: 18/02/2017
Al: 18/02/2017
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Cell.: 335 7762680
Fonte
Carola Nota
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Carnevale In Reggia

La Festa In Maschera Organizzata Da Prince Experience

Sabato 18 Febbraio 2017 - dalle ore  :  alle ore  : 
Venaria Reale (TO)

Carnevale In Reggia - Venaria Reale

Dopo il Gran Gala di Natale e la festa di Capodanno, la Reggia di Venaria Reale riapre le porte della Galleria Grande - detta anche Galleria di Diana - per un’altra serata indimenticabile da vivere nell’incantevole splendore della prestigiosa residenza sabauda.

Sabato 18 Febbraio, Prince Experience presenta per la prima volta il Carnevale in Reggia, “Semel in anno licet insanire”, la festa in maschera dove “una volta all’anno è lecito impazzire”. 

La Reggia di Venaria si accenderà con i colori del carnevale e dei costumi che indosseranno gli ospiti: personaggi realmente esistiti o di fantasia di ogni periodo storico è il dress code obbligatorio richiesto per la serata. L’importante è dare sfogo alla propria creatività e presentarsi in maschera alla festa più pazza e attesa dell’anno.

La serata avrà inizio alle 20 con l’aperitivo - organizzato da ISALO CATERING by Bisutti - e proseguirà dalle 22 con il dj set di Felix. Divertimento, musica e spettacolo saranno protagonisti per tutta la notte.

Ospite della serata il Gruppo storico Conte Occelli di Nichelino che dal 2016 fa rivivere i personaggi realmente vissuti tra la fine del XVII e inizio XVIII secolo, nell’epoca Barocca. Saranno 21 i partecipanti che indosseranno i costumi dell’epoca ispirati alle vicende del Conte Niccolo' Manfredo Occelli che nel 1694, dopo molti tentativi e dietro il pagamento di “10.000 mila ducatoni d'argento“, riuscì a convincere il Duca Vittorio Amedeo II di Savoia a concedere la nomina di contea a Nichelino e la conseguente investitura nobiliare.  

Main Sponsor dell’evento è HYPE, la carta gratuita che trasforma il modo di gestire il denaro e permette di scambiarlo con chi si vuole in tempo reale. Paga con lo smartphone nei negozi, scambia denaro come un sms e dimentica le commissioni.

A tutti i partecipanti che avranno scaricato HYPE verrà offerto un Welcome Drink del famoso liquore al cioccolato Bicerin della Distilleria Vincenzi e sconti sulle successive consumazioni. Diventare hyper è gratis! Clicca qui: http://bit.ly/diventa_hyper_

I biglietti

È possibile acquistare biglietti solo online, su www.thetips.it al seguente indirizzo: https://goo.gl/qiIMz0

I biglietti EARLY BIRDS (a tariffa speciale) sono già andati tutti esauriti.

Sono invece disponibili i REGULAR TICKET:

Aperitivo + Serata : 30,99 euro

Serata: 25,99 euro 

Tutti i biglietti sono comprensivi di 1 consumazione.

AL CARNEVALE IN REGGIA E’ VIETATO L' INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI

Convenzione con Torino Taxi 011.5730 e 5737

E’ stata stipulata una convenzione con Torino Taxi: comunicando il codice “PR1”, è possibile raggiungere la Reggia di Venaria  - per la tratta Torino/Reggia di Venaria e per un massimo di 4 passeggeri a vettura  – alle seguenti tariffe agevolate:

20€ dalla zona ZTL fino alla Reggia

25€ dalla Reggia alla ZTL (tariffa notturna)

Il servizio è garantito e attivo anche in caso di neve.

Per tutte le informazioni sulle tariffe e l’acquisto dei biglietti segui la pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/827191884085459/ oppure visita la pagina ufficiale di Prince Experience https://www.facebook.com/Princexperience

Info e prenotazione tavoli: welcome@10xprince.com
Whatsapp:3357762680

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-02-16 08:14:01
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.