Ponte
C’è attesa per il Carnevale pontese
Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna, dal 3 al 5 marzo prossimi, il
Carnevale pontese - Burlaponte. Un evento
giunto alla 40^ Edizione e rivitalizzato dall’entusiasmo, grazie alla presenza di migliaia di visitatori nel 2018.Il Carnevale Pontese è organizzato dall’Associazione Burlaponte con il patrocinio del Comune di Ponte e della Pro loco, con l’impeccabile direzione artistica del Maestro Nicola Pica. Il programma prevede la sfilata di ben dieci Carri Allegorici in Cartapesta ed il tema di quest’anno sarà ‘Fantasy il mondo dei cartoni animati , Super Eroi e Avventura.’ Nel corso della manifestazione si esibiranno, inoltre, artisti di strada, accompagnati da balli e canti. La organizzazione ha anche previsto la premiazione per la maschera più bella, intrattenimento con giocolieri e lo spettacolo dei Banana Split. Quindi il 3 e il 5 marzo tutti a Ponte, grandi e piccoli per trascorrere due giornate di divertimento.
Antonio Iesce
Burlaponte - PONTE
dal 03.03.2019 al 05.03.2019
Carnevale pontese organizzato dal Comune di Ponte, dalla locale Pro Loco e dell'Associazione BurlaPonte.
Nei giorni 3 e 5 marzo, la sfilata di carri allegorici prenderà il via alle ore 14.00 da Piazza Fontana Longa. Il tema di quest'anno è "Fantasy: il mondo dei cartoni animati, Super Eroi e Avventura" ed all'evento partecipaeranno giocolieri ed artisti di strada, accompagnati da balli e canti.
Alla fine della sfilata di domenica, ci sarà uno spettacolo di clown, la premiazione per la maschera ed il carro più belli e lo spettacolo dei Banana Split nell'area mercato.
EPT benevento
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it