L'edizione 2019 del Carnevale ambrosiano dei ragazzi sarà all'insegna dell'innovazione e delle nuove scoperte. Sarà il genio di Leonardo da Vinci ad ispirarci. Appuntamento al 09 Marzo 2019 per le Sfilate in tutta la Diocesi.
Quest’anno il 44° Carnevale ambrosiano dei ragazzi è tutta un’invenzione! Ma fidatevi ragazzi, non parliamo di finzione… il genio di Leonardo ci sarà d’ispirazione per trovare ciascuno di noi un’idea o un’intuizione. Il maestro inventore ci ha lasciato in eredità una importantissima verità: un’idea non è affare da cervelloni, ma di impavidi curiosi, sognatori e spiritosi.
Esiste una ricetta per “far funzionare le rotelle”, prendete appunti: servono sperimentare, tentare, sbagliare e riprovare, scoprire, creare, studiare e ipotizzare…
E allora per rendere omaggio al grande genio a 500 anni dalla sua scomparsa inventiamo e reinventiamo! Così sarà il nostro Carnevale, ciascuna idea può spiccare: invenzioni strambe, eccellenti oppure inconcludenti, ma che siano frutto della fantasia, non senza un pizzico di follia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it