Tutto pronto per l'avvio della 44esima edizione del Carnevale a Montemurlo
Il Carnevale montemurlese quest’anno fa festa in piazza con tre appuntamenti a Oste, Montemurlo centro e Bagnolo pensati per far divertire i più piccoli. L’iniziativa è promossa e sostenuta dal Comune con il Circolo Arci “Gino Gelli” di Bagnolo, la Proloco Montemurlo, il Circolo Nuova Europa di Oste e l’associazione Il Borgo della Rocca.
Tutti insieme per regalare ai bambini tre pomeriggi in maschera con musica e tante animazioni.
Il primo appuntamento è per sabato 10 febbraio dalle ore 15 in piazza Amendola a Oste, dove ad attendere le mascherine ci saranno tanta musica, animazioni varie per bambini, gli sbandieratori e i musici del Gruppo storico.
Il giorno successivo, domenica 11 febbraio, la festa si sposta a Montemurlo centro in piazza della Repubblica, il nuovo spazio pedonale di fronte al municipio.
A far divertire le maschere ci saranno la Filarmonica Verdi, il gruppo teatrale dei Formaggini Guasti, la Scuola di Danza Smile, musica con Dj set e il coro gospel Black & White.
Chiude il Carnevale l’immancabile festa al Circolo Gino Gelli di Bagnolo domenica 18 febbraio con i festeggiamenti della 44esima edizione del Carnevale Bagnolese con musica, coriandoli e tantissime animazioni.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it