VINI E LIBRI IN PIAZZETTA 2023, DAL 2 MAGGIO OGNI MARTEDI' LETTURE E DEGUSTAZIONI AL VILLAGGIO DEL PESCATORE
Tornano a grande richiesta gli appuntamenti di lettura della Piazzetta del Villaggio del Pescatore nell'ambito di Duino&Book.
Tutti i martedì di maggio presso lo spazio esterno di Bar Panetteria al Villaggio dalle 18.00 alle 19.00 si susseguiranno le letture dei libri della casa editrice Bora.La - White Cocal.
LIBRI E VINI IN PIAZZETTA/UN MARE DI STORIE
MARTEDI' 2 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - La testa per intrigo - Presentazione e reading del libro "La testa per intrigo" di Corrado Premuda con Massimo Premud
“La testa per intrigo” è una raccolta di sei racconti rigorosamente in dialetto triestino, che ci regalano uno spaccato della Trieste più spontanea e verace, attraverso le storie di personaggi a tratti estremi, a tratti comunissimi, ma non per questo meno interessanti, meravigliosamente riassunti nella frase “Scuseme tanto, no rivo a tignirme. Cossa volè far? A una certa età se diventa triestini”.
MARTEDI' 9 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) Omicidio no xe per barca con Raimondo Cappai e Paolo Stanese.
Una start up informatica promettente e una barca all’avanguardia. Un capo odiato da tutti i sottoposti, che sognano di eliminarlo. Il tutto durante la Barcolana. Tra inganni, menzogne e segreti, come farà l’ispettore Barbara Tassani a risolvere il delitto?
MARTEDI' 16 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Sirene e cocai con Sabrina Gregori e Chiara Gelmini.
Un viaggio alla scoperta della speciale relazione tra uomo e donna tipicamente triestini. Perché in fondo “Ognuno ha quello che si merita, e gli altri sono scapoli”.
MARTEDI' 23 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Ocio de soto con Gianfranco Pacco.
“El mona xe come el diamante: per sempre”; “Se te son coto, zonta kren”; “Solo due persone pol cambiarte: mama e la badante”. Queste e altre pillole di saggezza tipicamente triestina sono contenute nel libro.
MARTEDI' 30 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Casa mia, casa mia con Chiara Gily e Francesca Sarocchi.
Uno spassosissimo viaggio alla scoperta dei migliori aneddoti del mercato immobiliare triestino.
Info e prenotazioni: cell. 345.291140
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it