il Museo delle Terre Nuove e Casa Masaccio, Centro per l’arte contemporanea accoglieranno nuovamente i visitatori. Nei sabati e nei festivi sarà necessaria la prenotazione on line o telefonica almeno il giorno prima della visita
Casa Masaccio, Centro per l’arte contemporanea e il Museo delle Terre Nuove saranno aperti dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e, sabato e festivi la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.
In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, saranno osservati specifici protocolli di sicurezza, dall’uso della mascherina, al distanziamento sociale, dalla misura della temperatura per tutti i visitatori all’igienizzazione delle mani.
I sabati e i festivi, secondo disposizioni ministeriali, l’accesso sarà consentito esclusivamente previa prenotazione online o telefonica da effettuare almeno un giorno prima della visita.
Per il Museo delle Terre Nuove è possibile chiamare il numero 0559126213 o scrivere a info@museoterrenuove.it mentre per Casa Masaccio il telefono è 0559126167 mentre la e-mail è casamasaccio@comunesgv.it.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it