La “Fabbrica-Museo del Cioccolato”
Il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato, arriva finalmente anche in Italia, con diversi appuntamenti nelle principali città italiane: Roma, Milano, Napoli e Palermo.
Lanciato per la prima volta nel 2014 a Salonicco (Grecia) e successivamente, 2015, ad Atene, la “Fabbrica-Museo del Cioccolato” inizia il suo viaggio in tutto il mondo partendo proprio dalle città italiane.
La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto.
La filosofia
La creazione della “Fabbrica-Museo del Cioccolato” corrisponde al bisogno di costruire in Italia una struttura unica, attraente ed originale. La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” è tra i migliori parchi tematici d’Europa. L’obiettivo: una scelta di alta qualità per i visitatori.
LE CARATTERISTICHE SPECIFICHE DELLA “FABBRICA-MUSEO DEL CIOCCOLATO” SONO:
- L’originalità
- La sicurezza
- La coerenza tra il costo dell’ ingresso e le decine di prestazioni gratuite
- La soddisfazione dei differenti bisogni di intrattenimento
- Una serie completa di attività (pasti, azioni, giochi ecc.)
- La struttura drammaturgica ben distinguibile
- L’estetica di alto livello
- L’interattività
- La combinazione di intrattenimento ed educazione
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it