CON LA PRIMAVERA SI SPALANCANO LE PORTE DI LEOLANDIA E ARRIVA UN TRENO CARICO DI NOVITÀ!
Al via una stagione incentrata sul divertimento e sulla sostenibilità, con tante sorprese: tra le prime, Bluey, il personaggio dei cartoni animati del momento, e TrenOrto, un’attrazione per imparare a conoscere e rispettare la natura.
Leolandia, il parco a tema più amato dai piccoli, inaugura una stagione ricca di novità che si avvicenderanno nel corso dei prossimi mesi, per stupire grandi e piccini e offrire momenti di spensieratezza e allegria.
In programma nuovi personaggi dei cartoni animati, eventi speciali con youtuber e influencer per bambini e ragazzi e tante altre sorprese.
Si parte con l’arrivo al parco di Bluey, la divertente ed energica cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie seguitissima in TV e sulle piattaforme online per bambini, pronta a lasciare a bocca aperta i suoi piccoli fan dal 18 marzo. Per la sua inesauribile voglia di giocare e di conoscere il mondo attraverso tante avventure, Bluey non solo è amatissima dai bambini, ma ha saputo conquistare anche gli adulti, grazie ai valori positivi della serie e alla rappresentazione di una genitorialità moderna. Durante tutta la primavera, i piccoli visitatori di Leolandia potranno partecipare al mini-live show mai visto prima in Italia e divertirsi con Keepy Uppy, il gioco del pallone che non deve mai cadere a terra. Gran finale, i bambini presenti a Leolandia avranno la possibilità di incontrare Bluey per scattare una simpatica foto e portare a casa con loro un magico ricordo che custodiranno a lungo.
David Tommaso, direttore Marketing & Sales di Leolandia, dichiara: “Dopo il successo della nostra prima apertura per Carnevale, non vediamo l’ora di svelare tutte le novità che si susseguiranno nel corso della stagione già a partire dalla primavera con l’arrivo dell’amatissima Bluey grazie ad un accordo con l’inglese BBC Studios. Ma un’altra grande novità è già in cantiere per rendere ancora più divertente e fresca l’estate di Leolandia, con una nuova area acquatica, il cui tema cambierà il volto di una zona importante del parco. Le nostre attrazioni, gli spettacoli e i personaggi sono pensati per offrire storie e contenuti che i bambini possono vivere da protagonisti mentre si divertono. Questo ci permette anche di veicolare messaggi positivi, come quelli legati all’ambiente e al rispetto degli altri, arricchendo così di valore l’esperienza di visita”.
Continua a questo proposito l’impegno di Leolandia sul tema della sostenibilità, non solo come obiettivo aziendale volto a ridurre l'impatto ambientale del parco, ma anche come concetto da sviluppare coinvolgendo direttamente i bambini, che potranno imparare a conoscere, amare e rispettare la natura attraverso nuove e coinvolgenti iniziative. Tra queste, TrenOrto: un divertente trenino, adatto anche ai bimbi più piccoli, circondato da un vero orto con colture stagionali, realizzato in collaborazione con HiPP, leader di mercato nell’alimentazione biologica per la prima infanzia. A bordo del trenino, i piccoli potranno scoprire la magia che trasforma un piccolo seme in un germoglio e, contemporaneamente, vedere quanto lavoro, attenzione e dedizione sono necessari per portare ogni giorno sulle nostre tavole i frutti della natura. Una volta raccolti, i prodotti del TrenOrto saranno utilizzati come mangime per gli animali della Fattoria, altro fiore all’occhiello del parco, per un perfetto esempio di economia circolare.
TrenOrto e Bluey sono solo le prime di una serie di novità: nel corso del 2023, ad esempio, saranno rinnovati tutti gli show della LeoArena che si avvicenderanno nel corso della stagione, già a partire da aprile. Spettacoli che, insieme alle attrazioni e all’allegra brigata di personaggi dei cartoni animati, come i PJ Masks, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir di Miraculous e il Trenino Thomas, regalano avventure indimenticabili ai bambini di ogni età… e ai loro genitori!
Confermata infine la conveniente promozione che offre un ingresso omaggio a tutti coloro che acquistano un biglietto del parco, online o direttamente alle casse, per un totale di 2 giorni di divertimento al costo di 1!
Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it
Video: David Tommaso, direttore Marketing & Sales Leolandia presenta la novità Bluey.
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169
LA FATINA DEL SOLE LUCILLA
ATTERRA A LEOLANDIA PER IL WEEKEND DELLA FESTA DELLA MAMMA
Sabato 13 maggio Leolandia ospita per la prima volta Lucilla: la cantante più amata dai piccoli incontrerà i suoi fan e presenterà un nuovo brano in anteprima.
Il weekend della Festa della Mamma è il momento perfetto per una visita a Leolandia, il parco a tema specializzato nell’accoglienza dei bambini: oltre al consueto programma di spettacoli e attrazioni, sabato 13 maggio il parco accoglierà un’ospite d’onore, Lucilla, la cantante del momento più seguita dai piccoli.
Riconoscibilissima per i suoi capelli rossi e il sorriso contagioso, Lucilla ha un seguito incredibile, tanto nei suoi eventi dal vivo in tutta Italia quanto su Youtube, dove i suoi video raggiungono centinaia di milioni di visualizzazioni: canzoni come “Tutti Gli Animali”, “Stella Stellina” e “La Filastrocca delle Forme” sono diventate veri e propri tormentoni tra i bambini e con i suoi sketch colorati e divertenti trasmette contenuti educativi che danno sempre il buon esempio, oltre a infondere tanta allegria.
La giornata di Lucilla al parco sarà scandita da un doppio appuntamento che permetterà ai piccoli fan di incontrarla e diventare protagonisti delle loro canzoni preferite, cantando e ballando insieme a lei. Si parte alle 15 sul palco Minitalia, con una breve esibizione aperta a tutto il pubblico, seguita da un momento dedicato ai fan che vorranno scattare una foto ricordo. Alle 17:30 la colorata amica dei bambini si sposterà sul palco della LeoArena per un vero e proprio show all’insegna di musica, divertimento e tante risate, insieme al padrone di casa Leo e al team di animatori e ballerini di Leolandia. Nel corso dello spettacolo, che la vedrà impegnata con un repertorio d’eccezione diverso dal solito, Lucilla canterà anche una canzone inedita che tutti i presenti potranno ascoltare in anteprima. Al termine, i piccoli fan potranno incontrare Lucilla a “tu per tu” nel corso di un secondo momento meet&greet.
David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Oggi i bambini, rispetto al passato, sono abituati ad interagire con i personaggi dei cartoni animati grazie ai mondi virtuali creati dagli strumenti digitali. Quello che cerchiamo di fare a Leolandia è traslare questo modello di intrattenimento nel mondo reale, costruendo eventi e contesti nei quali i piccoli possono giocare e interagire con i loro beniamini finalmente dal vivo. Per questo, siamo sempre sintonizzati sui fenomeni per bambini che fanno tendenza, oltre che sulle ultime novità nel panorama dei cartoni animati e dei contenuti web più virali”.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it