CavallinoMatto, il Parco Divertimenti più grande della Toscana, adatto a tutta la Famiglia!
CavallinoMatto è il più grande Parco Divertimenti della Toscana. Oltre 10 ettari (100.000 mq) dedicati al divertimento, a due passi dal mare, immersi nella verde pineta di Marina di Castagneto Carducci (Livorno)i in Via Po, 1 .
Ben 30 attrazioni tra cui 5 montagne russe, cinema 4D Movie Stars e tanti spettacoli.
È un posto magico dove stupirsi e imparare, la meta perfetta per una giornata spensierata, pura adrenalina e divertimento sfrenato con gli amici o, più semplicemente, il modo migliore per divertirsi e rilassarsi con tutta la Famiglia.
Le attrazioni del Parco Divertimenti “CavallinoMatto”
Esperienze adrenaliniche o attrazioni per tutta la famiglia?
Qui c’è tutto quello che cerchi in un parco divertimenti e anche ciò che non ti aspetti...
C’è l’entusiasmante Shocking Tower:
Con i suoi 55 mt di altezza svetta sopra la cupola della pineta e domina il paesaggio dal mare alle colline. Raggiungi la vetta in 1,8 secondi e abbandonati all’emozione della caduta libera.
É una delle attrazioni più amate insieme a Yukatan, Rock n Roll, Baia dei Bucanieri, Gold Mine, Topo Zorro, Colorado Boat, Safari Adventures, Project 1.
E poi c’è l’esclusivo Freestyle:
L’unico ottovolante Stand Up in Italia. Un’attrazione dai numeri sbalorditivi: 32 metri d’altezza, 800 metri di percorso, 90 km di velocità, 1 vertical loop, 2 camel jump e il vortice a 45 gradi per provare la forza negativa 4,5 G.
Veri brividi a fior di pelle!
Ogni stagione al CavallinoMatto è animata da tanti spettacoli per ogni età, mentre il cinema 4D Movie Stars ogni anno propone le ultime novità dell’animazione in 4D.
Il Parco, infine, è dotato di percorsi didattici tematici pensati per i bambini e le scuole.
I Servizi
Non manca proprio niente!
All’interno del parco, sono presenti, infatti, numerose aree ristoro:
Ristorante/Pizzeria, Self-Service, Bar, Gelaterie, Yogurteria
e poi ci sono anche i chioschi nei quali assaporare snack sfiziosi a tutte le ore.
Il parco consente l’accesso ai cani di piccola e media taglia purché opportunamente tenuti al guinzaglio, muniti di museruola e comunque ben custoditi dai loro proprietari.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it