sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21104119
Da Visitare Visite Guidate
Provincia Incantata
La Tappa A Ciriè
Date:
Dal: 29/09/2019
Al: 29/09/2019
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Ciriè Manifestazioni
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Provincia Incantata

La Tappa A Ciriè

Domenica 29 Settembre 2019 -
Palazzo D’oria - Ciriè (TO)

Provincia Incantata - Ciriè

Domenica 29 settembre 2019, nell’ambito delle aperture di “Castelli e dimore storiche” e del progetto “Provincia Incantata”, sarà possibile effettuare una visita del tutto particolare di Palazzo D’Oria.
Sarà infatti protagonista la “squadra investigativa” dei  “Si Che Sai” di Torino, esperta in segreti e misteri da risolvere.

La visita teatrale si svolgerà nel giardino e nelle sale del Palazzo Comunale che, in passato, sono stati gli appartamenti dei Savoia e della famiglia D’Oria. Gli agenti della squadra investigativa “Si che Sai”  dovranno scoprire un “mistero nascosto” tra i quadri della mostra permanente dedicata ai Marchesi della nobile famiglia D’Oria.  La visita, a cura di Teatro e Società, inizierà alle 11.00 e durerà un’ora circa.

Al termine è prevista una ricca degustazione di prodotti locali, al costo di 5 €.

Per info e prenotazioni: Turismo Torino e Provincia - Ufficio del turismo di Ivrea - Tel. 0125.618131 – info.ivrea@turismotorino.org

Ricordiamo inoltre che il prossimo sarà l’ultimo week-end disponibile per visitare la mostra “La Leggenda del Grande Torino” (sabato e domenica, 10/13 – 16/19).

Nella giornata di domenica e negli stessi orari, Palazzo D’Oria rimarrà aperto al pubblico per la visita alla mostra permanente D’Oria Gontery – Ritratti di Famiglia.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-09-23 19:20:44
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.