La Onlus Consorzio Famiglie e Accoglienza è lieta di invitarvi ad un evento in collaborazione con la Fondazione Museo di Palazzo Moroni, una delle location storiche più importanti di Bergamo.
Palazzo Moroni, infatti, per questo Natale ha scelto di sostenere il Villaggio Solidale di Lurano (BG) con l'iniziativa “Un Ritratto per il Villaggio”.
Il 16 dicembre, dalle 15 alle 16.30, sarà possibile visitare le mura del palazzo e le opere d'arte barocca che custodisce, con un tour guidato.
Inoltre, l’acquisto del biglietto permetterà di ricevere in dono un panettone o una marmellata biologica, prodotta dal Consorzio Famiglie e Accoglienza.
Il ricavato servirà a sostenere il Villaggio Solidale di Lurano (BG) in cui vengono accolti ragazzi disabili, neomaggiorenni provenienti dalle comunità alloggio, e mamme o papà da soli con i propri figli, in particolari situazioni di disagio.
Ogni partecipante riceverà un francobollo con uno dei ritratti del Palazzo che, al termine del tour, verrà scambiato con un dono solidale, secondo le seguenti modalità:
I ragazzi fino a 14 anni hanno diritto ad uno sconto di 5 euro su entrambe le proposte.
Si consiglia la prenotazione del biglietto, specificando a quale opzione si è interessati, poiché l'ingresso è valido fino ad esaurimento posti.
Per prenotare il biglietto, scrivere al seguente indirizzo email fondazionepalazzomoroni@gmail.com oppure chiamare lo +39 380 3122606.
Per saperne di più sull'evento: http://www.consorziofa.it/palazzo-moroni-villaggio-solidale/
Se invece desiderate rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi:
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it