Un’escursione tra una natura meravigliosa sulle tracce della Grande Guerra.
Ci incammineremo tra i prati fioriti fino a raggiungere una collina che, data la sua posizione strategica, durante la Prima Guerra Mondiale venne trasformata dalle truppe Germaniche e Austro-Ungariche in un munito caposaldo.
Un itinerario davvero affascinante tra storia e natura che ci consentirà di visitare un suggestivo luogo della memoria.
RITROVO: Valdobbiadene (TV). Il punto di ritrovo verrà indicato nella conferma di prenotazione.
DURATA: 3 ore e mezza circa soste incluse (variabile a discrezione degli organizzatori e delle condizioni meteo).
TARIFFE: € 16 per gli adulti. € 10 per i bambini e i ragazzi dai 6 fino ai 14 anni.
LUNGHEZZA: 7 km DISLIVELLO: 110 metri
EQUIPAGGIAMENTO:abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe sportive, almeno 1 lt di acqua a persona.
COME PARTECIPARE: la prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite il pulsante PRENOTA, non oltre 48 ore dall’inizio dell’evento, a questo link: https://www.beescover.com/t48o La conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante.
CONTATTIwww.beescover.comhello@beescover.comWhatsApp/tel.: +39 324 546 1686
MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.beescover.com/t48o
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it