CONFERMATO IL «RED PARTY»
IN PROGRAMMA SABATO 7 MARZO
La serata al Ristorante La Campaza si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di contenimento per il COVID-19
I provvedimenti adottati in questi giorni per contrastare la diffusione del Covid-19, conosciuto più comunemente Coronavirus, non ferma le attività del territorio, pronte a rilanciare con sempre maggior impegno pur rispettando le direttive e le misure specificate anche dal recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Domenica 8 Marzo si celebra la Festa della Donna e il Gruppo La Campaza rilancia con ancora più forza la sua programmazione legata all’evento, sottolineando il pieno rispetto di tutte le misure cautelari, ad iniziare dal criterio «droplet», introdotto dal provvedimento entrato in vigore in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, che stabilisce la distanza minima di un metro a cui mantenersi dalle altre persone per evitare assembramenti e per fare in modo che le "goccioline" che trasmettono il virus non possano trasmettersi da un soggetto contagiato a uno sano.
Sabato 7 Marzo, dalle ore 20.30, la Sala delle Rose del Ristorante La Campaza ospiterà l’evento «Red Party - Il bello delle donne», una serata di buon cibo e musica con accompagnamento del dj Mattia Pizzi e il repertorio cantato di Devis Tagliaferri. Uno show elegante e coinvolgente che vedrà protagoniste le donne e non solo, attraverso le canzoni più famose della musica italiana. Una serata con dress code che prevede abito o semplice dettaglio rosso per donne e uomini, senza distinzione.
Il «Red Party» si svolgerà, come anticipato, nel pieno rispetto delle misure indicate dal Governo. La Sala delle Rose, che ospiterà l’appuntamento, è infatti di 500 mq e in questa occasione è prevista la presenza massima di 120 persone. Il criterio «droplet» verrà dunque abbondantemente rispettato nell’intento di seguire le indicazioni e, allo stesso tempo, tutelare la salute di tutti i partecipanti.
Un’altra occasione per ribadire con maggior impegno lo slogan «La Romagna non si ferma» rilanciato nelle ultime ore da società sportive, attività economiche e associazioni del territorio, così come #ravennanonsiferma promosso in occasione della riapertura di musei, complessi monumentali e luoghi della cultura di tutta la provincia di Ravenna.
Tutte le informazioni sulla serata sono reperibili sul sito www.gruppolacampaza.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it