SAN VALENTINO TRA STORIA E ROMANTICISMO ALLA FORTEZZA DI SARZANELLO
Martedì 14 febbraio 2017 appuntamento romantico a Sarzana (SP) Fortezza di Sarzanello.
Una cena romantica, in un luogo affascinante e ricco di storia, per sorprendere la vostra dolce metà o per conquistare la vostra anima gemella. La Fortezza di Sarzanello, un tempo sede di guarnigione, diviene oggi luogo per un raffinato appuntamento col gusto.
A fare da sfondo alla serata l'intera vallata, gli antichi merli, candele e una cornice di personaggi ispirati alle più grandi storie d'amore, di ogni epoca.
Il programma prevede l'apertura della Fortezza alle ore 20.00. I partecipanti verranno accolti da Andreola De Bosi e Bartolomeo Parentucelli, una coppia di innamorati realmente vissuti a cavallo tra il XIV ed il XV secolo.
La loro storia d'amore, che ha fatto la storia di Sarzana, verrà rievocata durante una passeggiata all'interno della torre e dei sotterranei. Dopo il brindisi di benvenuto gli ospiti si potranno quindi accomodare nelle sale da pranzo dove potranno consumare la loro cena romantica a lume di candela.
Menù della serataAntipastoCarpaccio di bresaola con rucola e scaglie di parmigianoMillefoglie salate con robiola e salmoneBruschetta di pomodoro e basilicoPrimi piattiRisotto ai funghi porciniTagliatelle all’uovo con ragù di verdureSecondoPorchetta di cinta senese al forno con patateDessertAcqua, vino e caffèIngresso alla Fortezza - visita - cena completa €40,00 a persona
Per informazioni e prenotazioni
0187.622080 – 370.3433951
info@fortezzadisarzanello.com
*Il menù potrebbe subire alcune piccole variazioni.
Ogni intolleranza deve essere comunicata al momento della prenotazione
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it