I DELITTI DI MANOR HOUSE: IN SCENA AL CAFFÈ LETTERARIO I SEGRETI INCONFESSABILI DELLA FAMIGLIA AMBERSON
Nuovo intricato giallo da risolvere con l’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera.
L’ormai nota Associazione culturale di Pescara che riunisce attori, scrittori, game-designer e registi e che è al servizio di un intrattenimento originale e intelligente, presenta I Delitti di Manor House.
La Cronocena con delitto, in pieno stile Agatha Christie, è prevista per sabato 20 aprile alle ore 20:30, nella splendida location del Caffè Letterario di Pescara - Ristorante Il Diavolo e l’Acqua Santa.
Stavolta il pubblico vivrà le atmosfere degli anni 30, ritrovandosi ad indagare sulle vicende di una nobile famiglia inglese: gli Amberson. La loro apparente tranquillità sarà sconvolta dalla morte della vicina, un'innocente vecchietta, che porterà a galla alcuni scheletri nell’armadio. Nella dimora dell’ex Colonnello in pensione Jones Amberson piomberà all’improvviso il detective Rooney, un impacciato agente di Scotland Yard, e ci sarà da divertirsi…
La deliziosa cena preparata dallo chef accompagnerà, con le sue invitanti portate, ogni scena dello spettacolo e, una volta arrivati al dolce, gli spettatori dovranno individuare colpevoli e moventi. Per immergersi ancor di più nell’atmosfera della serata, i partecipanti potranno indossare abiti o accessori tipici degli anni 30.
I posti sono limitati, per prenotare è possibile navigare sul sito di Cronosfera oppure contattare il numero telefonico 338.2972792 via sms o whatsapp. Il costo di cena e spettacolo è 40 euro.
Info & Prenotazioni: http://www.cronosfera.it/caffeletterario
Trailer (YouTube): https://www.youtube.com/watch?v=CJrI_6nrojc&t=1s
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/399152007329672/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it