La promessa è stata mantenuta, Mercato S. Severino si vestirà nuovamente di bianco riconfermando l'appuntamento con il “ flash mob" più in voga degli ultimi anni: “Cena in Bianco Unconventional dinner”.
Cena in Bianco È evento unico nel suo genere: una cena non convenzionale, una cena a cielo aperto che coinvolge tutti, grandi e piccoli ed ha come finalità la convivialità vissuta con educazione ed eleganza, con una particolare attenzione nei confronti dell'ecologia e dell'estetica dove l'eleganza e il bianco la fanno da padroni.
L'evento, la cui partecipazione è completamente gratuita si terrà il 10 luglio in Piazza Ettore Imperio alle ore 21.00.
Grazia Aliberti, ideatrice e organizzatrice per il secondo anno consecutivo di Cena in Bianco Mercato S. Severino, affiancata da Sonia Lombardi e dal loro staff, supportate dall'Amministrazione Comunale e dell'Assessore Assunta Alfano, dall'ideatrice della Cena in Bianco Antonella Bentivoglio d'Afflitto, dalla referente Cena in Bianco Campania Rosa Robustelli, alcune associazioni, negozianti ed imprenditori locali sono già alle prese con i preparativi per la grande cena all’insegna delle Cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione eleganza che lo scorso anno ha riscosso approvazione ed entusiasmo.
Come partecipare?
Basta collegarsi alla pagina web dell'evento
www.cenainbiancomss.altervista.org
e compilare il Modulo di Adesione.
E per restare sempre informati seguite i social dedicati e la pagina dell'evento su Facebook
Evento www.facebook.com/events/810560469043501
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it