Per dare il benvenuto all’estate, sabato 18 giugno 2016 dalle 19.30 l’Hotel Santa Margherita Palace (via Roma 9, Santa Margherita Ligure) diretto da Rino Vago, presenta una sfilata di bikini con modelle, protagoniste di un aperitivo aperto a tutti. Un appuntamento all'insegna del gusto e della moda.
«Si tratta del primo di una serie di eventi che andranno avanti fino a settembre e animeranno l’estate della riviera ligure, con serate all’insegna della moda, della musica e della gastronomia - spiega il direttore Vago - gli appuntamenti, aperti a tutto il pubblico e non solo agli ospiti della struttura, nascono per valorizzare lo spazio esterno dell’hotel, un autentico gioiello in cui è possibile rilassarsi in un pre serata pensato per tutti». Ad accompagnare la sfilata e l’evento, ci sarà musica selezionata e aperitivo curato dal barman professionista Marco Repetto, famoso in tutto il Levante. «Ci saranno specialità del territorio e cocktail ricercati - sottolinea Repetto - aprire gli spazi dell'hotel al pubblico permette di valorizzare anche la parte bar».
I bikini di "El Chupito" sono disegnati a mano dalla stilista Ambra Giorgi, proprietaria dell’omonimo negozio di costumi (via dell'Arco 39, Santa Margherita Ligure), e realizzati interamente con stoffe, manodopera e tecniche al 100% italiane. L'estrema qualità dei materiali utilizzati donano a questi bikini una durata nel tempo senza eguali, una vestibilità pari ad una seconda pelle, a cui si aggiunge una maniacale cura nelle finiture, nelle fantasie e nei colori. «Il marchio "El Chupito" è nato un po' per caso, come tutte le grandi idee – spiega la stilista Ambra Giorgi – puntiamo tutto sull'eccellenza e sul made in Italy: dai colori delle tinte unite alle fantasie disegnate appositamente, dalla qualità dei tessuti alla manodopera rigorosamente italiana che si può notare in ogni dettaglio del bikini».
Fra le modelle che sfileranno, ci sarà Marta Tuttorosa, diciannovenne Miss Miluna Liguria, che proprio grazie alle creazioni “El Chupito”, è arrivata fra le prime cento alle finali nazionali di Jesolo. La linea sarà inoltre indossata a partire da lunedì 13 giugno da Maddalena Corvaglianel corso del programma "Paperissima Sprint", in onda in prima serata su Canale 5.
In caso di pioggia, l’iniziativa verrà rimandata. Prezzo della partecipazione all'evento (incluso l'aperitivo) euro 20 per persona. Disponibilità limitate, prenotazioni direttamente all'Hotel allo 0185/28713
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it