Sabato 26 novembre a partire dalle ore 20.00, il Circolo Hogwords di Pinerolo invita gli appassionati alla Cena con delitto dal titolo “Charlie Chan e la Confraternita letteraria”.
Il noto Charlie Chan, investigatore cino-awayano, per aiutare un amico si trova a dover indagare su una torbida storia di spionaggio.
Saranno i veleni gli autentici protagonisti dell'indagine.I commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, saranno chiamati a risolvere i gialli delle serate: saranno infatti vicini a Charlie Chan, assistendo allo svolgersi della vicenda e agli interrogatori, esaminando gli indizi evidenziati e arrivando ad indovinare quale degli attori è l'assassino! In un ambiente raffinato e frizzante, con alcuni spunti comici e diversi colpi di scena, i partecipanti troveranno un elenco dei più micidiali veleni per l'essere umano. Altri fogli verranno distribuiti nel corso della serata, per prendere nota delle varie informazioni e per dare il proprio responso finale. Durante le pause fra le varie portate, i commensali assisteranno all'interrogatorio da parte degli Ispettori verso gli indagati, avranno quindi il tempo per riflettere, scambiarsi opinioni e scrivere le proprie conclusioni.
Dopo aver raccolto i verdetti di tutti i commensali, ogni Ispettore svelerà il nome dell'assassino e, in base alle risposte che più si avvicinano alla verità, verranno premiati i tre migliori detective!
L'evento si svolgerà il sabato 26 novembre 2016, con inizio a partire dalle ore 20,00.
La cena dà diritto anche allo Spettacolo più un libro edito (Cena + Libro in omaggio della Casa Editrice Hogwords, scritto dagli autori/attori + Spettacolo).
La prenotazione è obbligatoria:
Per info e prenotazioni:
Benvenuti a casa-Cavour frazione Babano-Via Gerbidi 36-
Simone 3476958840
Valentina 3206473533.
Ti aspettiamo.
Il divertimento è assicurato.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it