Charlie Chan è un noto detective americano di origine cino-hawaiana che giunge in Italia nell’anno che precede lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, il 1939. Ad accoglierlo fraternamente è il suo caro amico Albert Castagners, un italo francese che è Presidente di una Confraternita denominata La penna d’oro. Qualcuno ha tentato più volte di ucciderlo e lo scopo del buon vecchio Charlie è quello di evitare che ciò accada e scoprire l’identità del misterioso assassino.
Potrà riuscirci solo col tuo aiuto. Vieni a gustarti un’ottima cena e uno spettacolo insolito da Terrae Miscellanea a Pinerolo in Piazza Barbieri 15 il 5, il 12 ed il 19 di maggio sempre alle ore 20,00.Tanti i sospettati, tanti i depistaggi. Charlie Chan suggerirà gli indizi di cui tener conto fino all’epilogo finale. I migliori 3 investigatori tra gli intervenuti riceveranno un grazioso attestato. La cena dà diritto oltre allo Spettacolo anche ad un gradevole libro edito.
La prenotazione è obbligatoria.Terrae Miscellanea in collaborazione con il Mondadori Store, lo trovi a Pinerolo in Piazza Barbieri 15.
Per info e prenotazioni
tel. 0121322506
sito www.terraemiscellanea.it/ - https://hogwordsblog.wordpress.com/2017/04/03/cena-con-veleno-in-giallo/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it