Venerdì 21 giugno alle 20. 30 Avventure Cittadine incanterà con una nuova puntata misteriosa: un efferato delitto tra incantesimi e magie.
Genova ancora una volta diventerà la città potteriana per eccellenza... E quale location migliore della Antica Taberna degli Alabardieri che per una sera si trasformerà nel famoso Pub "Tre Manici di Scopa"...
I Tre Manici di Scopa (The Three Broomsticks) è un pub che funge anche da locanda, tra i più frequentati di Hogsmeade. Viene descritto come un locale dalla sala ampia, calda e confortevole. Tra gli avventori figurano gli studenti, gli insegnanti e il personale di Hogwarts, oltre a persone comuni. La barista è Madama Rosmerta, una donna di bell'aspetto che suscita una notevole attrazione da parte dei clienti maschi del locale. Vi si possono bere molte bevande, tra cui la mitica Burrobirra, molto apprezzata dagli studenti. Ai Tre Manici di Scopa Harry viene a conoscenza ne Il prigioniero di Azkaban della storia del presunto tradimento di Sirius Black..
A guidarvi in questa avventura tra Grifondoro e Serpeverde...la strepitosa Madame Rosmerta, che per l'occasione ha pensato a un menù speciale.
Ai potteriani presenti l'arduo compito di investigare, trovare indizi e risolvere l'enigma che porterà il o la colpevole nelle famigerate prigioni di Azkaban...
Gradito abito a tema
Evento con prenotazione obbligatoria al 346 357 6067
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it