NUOVO CINEMA DON BOSCO
Ripartono con una grande festa gli appuntamenti per famiglie e bambini targati CinemazeroKids al Don Bosco
Sabato 29 e domenica 30 ottobre i piccoli spettatori vestiti di giallo
riceveranno un omaggio speciale
Riapre in città il cinema per bambini e famiglie targato CinemazeroKids: sabato 29 e domenica 30 ottobre ricominciano le attesissime proiezioni dedicate ai piccoli spettatori al Nuovo Cinema Don Bosco (viale Grigoletti 3, Pordenone).
Il programma poi proseguirà per tutta la stagione, ogni fine settimana, alle 16.
Il primo imperdibile appuntamento è con “Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo”: un'occasione speciale per vedere, insieme, un’irresistibile animazione sul grande schermo e, soprattutto, un momento di festa, con regali e divertimento. I primi cinquanta spettatori di ogni giornata, infatti, riceveranno un dono targato Minions. Non solo: tutti coloro che si presenteranno al cinema vestiti di giallo riceveranno un biglietto omaggio per una futura proiezione al Nuovo Cinema Don Bosco. Spazio alla fantasia, dunque, per l’inaugurazione di una nuova stagione cinematografica dedicata ai bambini e alle loro famiglie.
I Minions 2 vede il piccolo Gru crescere nutrendo una grande passione per un gruppo di supercattivi: i Malefici 6. Così, quando uno di loro viene licenziato, Gru si presenta per sostituirlo.
Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera. Deciso comunque a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6.
Da aspirante membro del gruppo, diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre gli avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion la perde?
CinemazeroKids prosegue sabato 5 e domenica 6 novembre con l’avventuroso film spagnolo “Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo”.
L’animazione sarà protagonista anche domenica 13 con “DC League of Super-Pets”, in cui gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis.
Sabato 19 e domenica 20 novembre è in programma “Il ragazzo e la tigre”, una storia ricca di emozioni, che riflette sulla sempre più urgente questione della scomparsa dei grandi felini nelle montagne dell’Himalaya. Novembre si conclude, sabato 26 e domenica 27, con il divertentissimo “Il talento di Mr Crocodile”.
Nuovo Cinema Don Bosco è un progetto innovativo di inclusione sociale, che nasce dalla sinergia tra istituzioni e realtà associative del nostro territorio: il Comune di Pordenone, Cinemazero, l'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, il Don Bosco, l’Associazione Panorama, la Fondazione Well Fare, con il contributo della Fondazione Friuli.
BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Intero adulti 7 Euro
Adulti con CinemazeroCard 6 Euro
Bambini e ragazzi under 18 5 Euro
Carta Argento Cinema 3 euro
Abbonamento 10 ingressi 50 Euro
Acquistabile solo con CinemazeroCard
Massimo 3 ingressi a spettacolo
PREVENDITE a Cinemazero, in Mediateca
(prevendite online presto disponibili)
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it