Sono sei le serate che vedranno protagonista il cinema all’aperto questa estate nella nostra città.
La rassegna “Cinema sotto le stelle”, giunta quest’anno alla sesta edizione, propone sei proiezioni gratuite di film, adatti a grandi e piccini, e dislocate in altrettanti punti della nostra città.
Si parte giovedì 7 luglio, alle ore 21.30, con "Compromessi Sposi" che verrà proiettato nella Piazza della Chiesa di Devesi; giovedì 14 luglio, alla stessa ora, sarà invece il cortile di Palazzo D'Oria ad ospitare la proiezione di "Piccoli brividi 2 - I fantasmi di Halloween", pensato soprattutto per i più piccoli ma in grado di divertire tutta la famiglia con le sue gag e la sua trama intelligente .
È adattissimo per tutte le età anche "Jumanji - The next level" previsto per giovedì 21 luglio alle ore 21.15 in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti): un successo del 2019 che unisce avventura, fantasia e un pizzico di brivido.
"Space Jam - New legends" - che verrà proiettato nel campetto sportivo di via Gaiottino giovedì 28 luglio, alle 21.15 - è un film del 2021 in tecnica mista - sequel di "Space Jam" del 1996 - che tanto è piaciuto al grande pubblico per gli straordinari effetti speciali.
Così come è ricco di fantasia e di effetti speciali il film che verrà proposto giovedì 4 agosto, in Piazza San Giovanni, alle 21.00: "Animali fantastici - I crimini di Grindelwald" è il secondo episodio della serie "Animali fantastici", spin-off della serie di Harry Potter. Il film ruota intorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.
La rassegna terminerà quindi giovedì 25 agosto con la proiezione alle ore 21.00 di "Odio l'estate" , film del 2020 diretto da Massimo Venier e con protagonista il famoso trio di comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Per tutte le proiezioni l'accesso libero e gratuito, senza prenotazione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it