Ultimo appuntamento per Domeniche all’Opera, le lezioni-concerto gratuite per ascoltare, scoprire e godere della meraviglia che i compositori più celebri hanno creato per l’opera italiana.
Domenica 20 novembre alle 11 all'Auditorium E. Venier di Pasian di Prato, si parlerà della Messa in scena dell’opera, con il Mixels Wind Quintet: Michela Caser, flauto; Giulia Cristante, oboe; Annalisa Meloni, clarinetto; Fabio Valente, fagotto; Letizia Mantovani, corno. Giulia Della Peruta, soprano; Roberto Miani, tenore. Coro Tourdion; Federico Lepre, maestro del coro. Roberto Brandolisio, baritono; Liu Fei, baritono; Cristina del Tin, soprano. Marius Bartoccini, direttore.
La lezione è gratuita, per iscriversi:
www.filarmonicacolloredo.it
oppure scrivendo una mail a banda@filarmonicacolloredo.it.
Domeniche all’Opera è organizzato dalla Filarmonica Colloredo di Prato in collaborazione con il Comune di Pasian di Prato e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il patrocinio del Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine e la partnership di Orchestra di Fiati Val Isonzo, Auser Pasian di Prato e Nuova Banda Comunale Santa Cecilia di Precenicco.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it