sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21157992
Eventi Corsi
Domeniche All'opera
Sulla Messa In Scena Dell'opera
Date:
Dal: 20/11/2016
Al: 20/11/2016
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Moira Cussigh
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Domeniche All'opera

Sulla Messa In Scena Dell'opera

Domenica 20 Novembre 2016 - dalle ore 11:00
Auditorium E. Venier - Pasian Di Prato (UD)

Domeniche All'opera - Pasian Di Prato

Ultimo appuntamento per Domeniche all’Opera, le lezioni-concerto gratuite per ascoltare, scoprire e godere della meraviglia che i compositori più celebri hanno creato per l’opera italiana.
Domenica 20 novembre alle 11 all'Auditorium E. Venier di Pasian di Prato, si parlerà della Messa in scena dell’opera, con il Mixels Wind Quintet: Michela Caser, flauto; Giulia Cristante, oboe; Annalisa Meloni, clarinetto; Fabio Valente, fagotto; Letizia Mantovani, corno. Giulia Della Peruta, soprano; Roberto Miani, tenore. Coro Tourdion; Federico Lepre, maestro del coro. Roberto Brandolisio, baritono; Liu Fei, baritono; Cristina del Tin, soprano. Marius Bartoccini, direttore.

La lezione è gratuita, per iscriversi: 
www.filarmonicacolloredo.it 
oppure scrivendo una mail a banda@filarmonicacolloredo.it.

Domeniche all’Opera è organizzato dalla Filarmonica Colloredo di Prato in collaborazione con il Comune di Pasian di Prato e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il patrocinio del Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine e la partnership di Orchestra di Fiati Val Isonzo, Auser Pasian di Prato e Nuova Banda Comunale Santa Cecilia di Precenicco.

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-16 14:56:31
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.