WEDDING DOG SITTER PARTECIPA AL “WEDDING WEEK-END” DEL CENTRO COMMERCIALE ROMA EST
Per gli sposi work shop di bon-ton per cani e shooting fotografico
Il prossimo 12 e 13 novembre Wedding Dog Sitter, 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni, parteciperà al “WEDDING WEEK-END” organizzato dal Centro Commerciale Roma Est. La fiera, dedicata ai futuri sposi con la presenza di WDS si rivolge anche a tutte quelle coppie che considerano il proprio cane un membro della famiglia a tutti gli effetti.
L’agenzia sarà presente con il proprio stand, ma saranno molte le iniziative dedicate ai visitatori della fiera. Si comincia il 12 novembre con un workshop volto a far conoscere la realtà di Wedding Dog Sitter e ad impartire qualche semplice lezione di bon-ton canino per gli invitati a quattro zampe. Nel corso verrà anche spiegata l’importanza del “pet photographer”, un fotografo che racconta il giorno delle nozze dal punto di vista del cane. Il workshop di terrà dalle 13.30 alle 14 nell’area palco al secondo piano del Centro.
Si prosegue poi con uno shooting fotografico all’interno dello stand di WDS, posizionato al primo piano del centro commerciale. Il 13 novembre infatti, dalle 16 alle 16.30, le coppie di futuri sposi potranno chiedere al nostro fotografo professionista Gabriel Guidarelli di realizzare un servizio fotografico con o senza il proprio cane. Gli scatti realizzati in un set allestito nel nostro spazio espositivo, verranno pubblicati sulla pagina facebook dell’azienda:
www.facebook.com/weddingdogsitterofficialfanpage
Ad accogliere i visitatori della fiera ci sarà Elisa Guidarelli, la giovane imprenditrice che ha fondato e ideato Wedding Dog Sitter. Nato nel 2010 come una start-up, è diventato un franchising leader nel settore con filiali in Lombardia, Toscana, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna. Nel 2016 ha tagliato il traguardo degli oltre 200 matrimoni in tutta Italia e si è ormai affermato come un punto di riferimento importante per tutti gli sposi che scelgono di avere accanto il loro amico a quattro zampe nel giorno delle nozze.
Il cane partecipa al matrimonio come ospite d’onore o paggetto. Il nostro punto di forza è l’etica e il rispetto assoluto delle necessità e della natura dell’animale: il cane non verrà mai ridicolizzato né stressato. Grazie all'esperienza quindicinale nel campo cinofilo Wedding Dog Sitter garantisce un servizio personalizzato e studiato in base alle esigenze del cane di ogni singola coppia, perché il suo benessere viene prima di tutto. I padroni potranno quindi vivere con assoluta serenità il giorno delle proprie nozze, sapendo che il loro amico a quattro zampe è lì accanto a loro, affidato alle mani esperte di un dog sitter in grado di gestire qualsiasi situazione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it