“Dal cuore alla luce”, non poteva che essere questo il titolo del suo workshop formativo, una full immersion di emozioni e di sperimentazioni, con l'obiettivo di sviluppare nuove competenze e visualizzare nuove prospettive professionali, di cui per fortuna, ci sarà una nuova edizione a grande richiesta, il 6-7-8 ottobre in un esclusivo chalet a Bitetto.
L'obiettivo della macchina fotografica, le luci, la musica, le slide dei successi già vissuti e la voglia di voler dare ancora tanto l'universo, i sorrisi smaglianti, la forza quantica creatasi e l'adrenalina trasmessa negli stili di relazione fra uno sguardo e un’espressione. “Tutto accade perché siamo noi a volerlo, non aspettare… fallo accadere e sarà meraviglioso!” le parole del maestro Piero Fanizzi usate per i suoi primi allievi del corso di empowerment artistico che ha dato vita ad una esplosione creativa pazzesca e relazioni professionali strepitose.
Nasce da questo la seconda edizione, pertanto, vuoi esprimere il tuo potenziale artistico, sei pronto a metterti in gioco? Un’esperienza che va ben oltre il classico corso/seminario di fotografia. È uno strumento emozionale, che unisce passione, metodo, esercizio, per trasformare le proprie passioni in realtà.
“Dal cuore alla luce” the experience – 6/7/8 Ottobre 2017 – dalle 8:30 alle 18:30 – Fanilab – Bitetto.
Come da programma:
venerdì 6 Ottobre 2017 ore 8:30:
Coffeé Break
Lunch Break
Coffeé break
sabato 7 ottobre 2017 ore 8:30:
Coffeé Break
Lunch Break
Coffeé Break
domenica 8 ottobre 2017 ore 8:30
compagnia teatrale “Notterrante” di Mariella Soldo e Barbara De Palma
Coffeé Break
Lunch Break
Per info Coffeé Break
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it