Prosegue “Immortalate”, laboratorio non solo teatrale sul tema della violenza alle donne
Incontri aperti a tutti per confrontarsi sul tema della violenza contro le donne e cogliere sollecitazioni utili da restituire in una performance
CASTELNOVO MONTI – Prosegue da sabato 10 febbraio il laboratorio “Immortalate”, mantenendo la caratteristica di essere aperto a chiunque sia interessato.
Il laboratorio è realizzato in collaborazione tra l’Assessorato e la Commissione comunale alle Pari Opportunità, le associazioni Per Te e Kg 5 di Sale – teatro. Attraverso momenti di dialogo, di narrazione, talvolta di gioco, ognuno avrà occasione di condividere riflessioni e proposte. Per chi vorrà poi cimentarsi sulla scena, questo materiale potrà contribuire all'elaborazione del progetto teatrale, per tutti sarà comunque un momento di discussione e approfondimento su un tema così importante e attuale.
Il laboratorio si tiene nel foyer “Melchiorre Pietranera” del teatro Bismantova dalle 14 alle 16.30: le prossime saranno sabato 10 febbraio, sabato 17 febbraio, sabato 10 marzo e sabato 24 marzo.
Sarà possibile partecipare arrivando entro le 15.30.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it