Un seminario dedicato ad approfondire le tematiche emozionali e relazionali.
Il rapporto con noi stessi, il nostro mondo emozionale e la qualità delle nostre relazioni con gli altri sono alla base della nostra vita.
Nelle relazioni infatti, agiamo dinamiche che spesso sono automatiche e ripetitive, viviamo schemi che possono essere poco soddisfacenti o addirittura disfunzionali e distruttivi. Queste modalità possono minare il piacere di stare con l’altro e non ci permettono di accedere al potenziale evolutivo che lo scambio relazionale può rappresentare.
I partecipanti, attraverso questo percorso, potranno sviluppare la propria capacità di vivere pienamente emozioni e relazioni, migliorando la qualità della vita e la possibilità di essere autenticamente sé stessi.
Il seminario è condotto da:
Silvia Ghiroldi Psicologa in clinica (Laurea Università Alma Mater di Bologna), Counselor relazionale (Master Università di Siena e Arezzo), Counselor trainer e supervisor in Psicosomatica Olistica (Istituto di Psicosomatica PNEI) e Genetista (Laurea Università degli Studi di Milano). Tiene gruppi e sessioni individuali. Svolge attività didattica e ricerca presso l’Istituto di Psicosomatica PNEI da diversi anni. Autrice del testo ‘Il counseling in Psicosomatica Olistica PNEI’, coautrice e formatrice del Protocollo Gaia.
Fernanda Frassi Psicologa (Laurea Università degli Studi di Padova) e Counselor Olistico, è Istruttrice di Mindfulness. Ha frequentato il Master in Mindfulness Psicosomatica e Crescita Personale (Istituto di Psicosomatica PNEI). Opera in ambiti scolastici e formativi e tiene sessioni individuali e gruppi. Docente di Psicologia in corsi di formazione per operatori sanitari e socio-assistenziali. Conduttrice e formatrice del Protocollo Gaia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it