A tutti gli artisti,
nella splendida cornice del Parco storico di Villa Imperiale a Galliera Veneta, domenica 12 giugno 2016, si terrà la Giornata per l’Arte e la Cultura, giunta alla VI edizione.
Un’occasione unica per esporre i propri lavori, per confrontarsi, per farsi conoscere, per passare insieme un momento di festa e condividere assieme la convinzione dell’importanza dell’Arte e della Cultura.
L’ evento si svolgerà in concomitanza con la XII Extempore di pittura.
Nel corso della giornata, sono previste diverse iniziative per i bambini, con laboratori e Imbrat-art a cura della Compagnia ARTESCALZA di Treviso. L’Associazione FareLegna14 curerà la proiezione di alcuni documentari.
Saranno predisposti dei punti di scena nel Parco dove verranno si faranno ritratti fotografici di gruppo, di famiglia o di singole persone che daranno la loro disponibilità.
Sarà attivo durante la manifestazione un chiosco con bevande fresche e paninetti.
· La partecipazione è libera e del tutto gratuita, per motivi organizzativi è preferibile dare l’adesione entro il 5 giugno.
· Ogni partecipante deve provvedere all’occorrente per l’esposizione delle proprie opere, l’arrivo deve avvenire entro le 9:00 di domenica 12 giugno presso il Parco della Villa Imperiale in Via Roma a Galliera Veneta.
La manifestazione durerà fino alle 19:00.
· In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
· L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o a cose che si possono verificare durante lo svolgimento della manifestazione.
· Si raccomanda il massimo rispetto dell’ambiente che ci ospiterà.
Associazione socioculturale
LiberaMenteArte-officina creativa
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it