sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21102734
Eventi Culturali
Rassegna Di Teatro Popolare Mauro Monni
Villa Saletta Stagione Teatrale 2017
Date:
Dal: 27/06/2017
Al: 09/07/2017
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Turistico Comune di Palaia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Rassegna Di Teatro Popolare Mauro Monni

Villa Saletta Stagione Teatrale 2017

Da Martedì 27 Giugno a Domenica 09 Luglio 2017 - dalle ore 21:00
Palaia (PI)

Rassegna Di Teatro Popolare Mauro Monni - Palaia

20° Rassegna Di Teatro Popolare Mauro Monni - Villa Saletta Stagione Teatrale 2017.

6 Rappresentazioni da martedì 27 giugno a domenica 9 luglio, con inizio dalle ore 21,30.

In occasione del ventennale , torna nella sua location originaria, il Borgo di Villa Saletta, la Rassegna di Teatro Popolare dedicata a Mauro Monni.

Torna con un cartellone importante, in grado di soddisfare i palati piu’ esigenti e piu’ disparati: dalla commedia musicale e per tutte le età di “Cloppete, cloppete, cloppete …” con il Centro Internazionale di Teatro di Firenze diretto dalla geniale regsita russa Olga Melnik; al testo brillantissimo ” Bugìa, Palace Hotel” della Compagnia L’Anello di Cascina; al musical “Saving Mr. Banks , con un poco di Zucchero” prodotto da Teatro Vittoria di cascine di Buti con la regìa di Perla Trivellini; per proseguire con “La commedia di Candido” portata sulle scene dall’inossidabile GAD Città di Pistoia”; con il testo pirandelliano”Il berretto a sonagli” nella versione di Eduardo De Filippo con la Luna Nuova di Latina; per finire con il gruppo locale La Tartaruga diretto da Fabio Galardi che presenta “Appuntamento al Plaza ” tratto dal film di Arthur Miller.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2017-06-15 17:32:04
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.