Irreality Show All'Arci Ohibò
Venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 22:00
Arci Ohibò
Via Benaco, 1, 20139 Milano (MI)
Il Primo appuntamento fu sabato 29 settembre 2012, ora giunto al SESTO magico appuntamento VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016 dalle ore 22.00 presso l’Arci Ohibò – via Brembo/via Benaco 1 – Milano (Metro Yellow line, Lodi Tibb stop).
Torna "IRREALITY SHOW" a grande richiesta con l’evento artistico visionario senza precedenti.
“L’Illusione della realtà in cui viviamo, esiste o no?, è un sogno o per assurdo una gigantesca proiezione dei nostri pensieri?” Irreality show è un evento senza precedenti per dare spazio e promuovere nuove realtà culturali che, pur vivendo in una grande città come Milano, non trovano luoghi per esprimere e far conoscere ciò che hanno da comunicare attraverso l’arte. Irreality show coinvolge diversi artisti attraverso performance di giocoleria, teatro,illusionismo, video making, body painting, pittura, fotografia, burattini e magia. In un’immaginaria fiera dall’arte, tutti gli artisti si confonderanno con il pubblico dando vita in contemporanea a situazioni in parte reali e in parte surreali , occupando l’intero spazio dell’Ohibò, facendo vivere allo spettatore diverse esperienze ed emozioni. Verrà così abbattuta la quarta parete che di solito separa spettatore e artista. Questa volta, paradossalmente, l’unico spazio vuoto e inutilizzato sarà proprio il palcoscenico. Ogni individuo sarà quindi protagonista di un percorso personale fatto di suggestioni, incontri e storie. Irreality show vuole discostarsi dai celebri reality show, che di reale hanno solo il nome, e dimostrare che l’arte può dichiaratamente giocare con le illusioni della vita ed essere comunque molto più vera.
L’appuntamento è per Venerdì 26 FEBBRAIO 2016 dalle 22.00 presso L’Arci Ohibò, ingresso con tessera Arci. + contributo artistico di 5 euro
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it