...E Poi l'Africa
Misteri di Popoli e Animali
Domenica 20 Marzo 2016
Museo Sa Corona Arrubia - Lunamatrona (VS)
L'Africa è un continente affascinante e di infinite bellezze. Da anni i suoi paesi sono diventati luoghi ideali per vacanze culturali, naturali e per i safari fotografici. E proprio le storie belle dell’Africa, quelle più misteriose ma anche quelle più tristi e spesso celate agli occhi del mondo occidentale saranno raccontate da Stefano Floris domenica 20 marzo alle ore 17.30 nel Museo Naturalistico del Territorio G.Pusceddu.
“Tornerò in Italia per mostrarvi la "mia" Africa. Alcuni di voi ci sono già stati, altri staranno progettando di farlo, altri ancora forse la conosceranno solo tramite le mie parole. Ma posso promettervi che, attraverso ben 400 diapositive e inserti video, sgranerete gli occhi, sorriderete, riderete a crepapelle ma piangerete anche di fronte alle incredibili storie di popoli e animali d’Africa che la nostra televisione non vi racconterà mai… … “ dice Stefano Floris, guida safari che dopo la tappa in terra sarda racconterà la sua esperienza nei teatri di Roma e Firenze.
Ingresso gratuito su prenotazione
Per prenotarsi all’evento scrivere alla email museoterritoriale@gmail.com
I partecipanti all’evento potranno visitare gratuitamente nella sera del 20 marzo il Museo Naturalistico del Territorio “G.Pusceddu” Museo Sa Corona Arrùbia.
L’evento è organizzato dalle Società cooperative Il Lichene Rosso e La Seggiovia, con il patrocinio del Consorzio Turistico della Marmilla Sa Corona Arrùbia
Tel. 070 93411009 Fax 070 9341135
Web: www.museocoronarrubia.it
E-Mail: museoterritoriale@gmail.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it