Il 30 aprile in via Paolo Ferrari, a due passi dal museo casa Enzo Ferrari, inaugurerà Factory107; la nuova zona creativa di Modena. Artistic and Creative Factory di Castelfranco Emilia si rinnova e cambia sede, contornandosi di professionisti, società ed associazioni operanti nel settore del visual, per creare un luogo espositivo e professionale, che raggruppi all’interno della stessa area, attività diversificate ma tangenti, accomunate dall’interesse e dallo sviluppo delle arti visive.
FACTORY107 include uno studio fotografico e di post produzione, una sala posa dotata di attrezzature professionali, ma anche una scuola di formazione, in cui imparare le fondamenta artistiche e tecniche della fotografia attraverso corsi base ed avanzati. È inoltre una temporary gallery, che risponde all’interesse degli appassionati grazie all’organizzazione di eventi culturali, mostre, vernissage e workshop dedicati al mondo visivo.
Dal 30 aprile all’8 maggio lo spazio sarà aperto al pubblico con una serie di eventi serali in cui a partire da orario aperitivo si mescoleranno azione ed esposizione: le installazioni video e le mostre fotografiche incroceranno il photo in action, il racconto, la musica live, il dj set. Il tutto servito ed accompagnato da una selezione di food and beverage.
Factory 107 – Zona Creativa, Via Paolo Ferrari n.107, 41121 Modena
Per informazioni:Giorgia Sandoni Bellucci, Communication and Account Manager, email: factory107modena@gmail.com
l’Ufficio Stampa
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it