Quali sono le molle segrete che scatenano i sogni rendendoli premonitori e addirittura anticipatori delle nostre malattie? In cosa consiste l’oniroterapia? E’ applicabile ai nostri giorni? Cosa avviene esattamente quando sogniamo? Perché l’esperienze oniriche influenzano così fortemente il nostro umore? Come si possono e si debbono interpretare i nostri sogni?
A queste e a tante altre domande si proverà a rispondere nel simposio del prossimo 11 maggio, intitolato “LE CAUSE DEI SOGNI E LA LORO INTERPRETAZIONE”, che si terrà alle 19,30 presso l’Hostel Litus in Via Adolfo Cozza, 7 - Ostia Lido - (prenotazione gradita tel. 06.94367966 - 393.5297154) organizzato da AGEAC - ASSOCIAZIONE GEOFILOSOFICA DI STUDI ANTROPOLOGICI E CULTURALI - che intende portare l’attenzione del ricercatore fuori da ogni luogo comune o discorso stereotipato, sorprendendo per le rivelazioni e gli stimoli sapienziali che verranno proposti. Troveranno una risposta quesiti stimolanti: Cosa avviene durante la fase REM e non REM?
Come mai moltissimi politici di spicco, in tutto il mondo e in perfetto segreto, così come molti Vip e uomini d’affari, si avvalgono dei consigli degli oniromanti?
Chi sono costoro? Come possiamo riconoscerli dai ciarlatani e millantatori?
Possiamo divenire oniromanti ed oniroterapeuti di noi stessi?
Sapevate che l’esatta interpretazione analitico - scientifica dei propri sogni ha salvato la vita a molti uomini ed ha fornito la soluzione ottimale a miriadi di problemi apparentemente irrisolvibili?
Come fece Mendeleev a scoprire “La Tavola Periodica degli Elementi”?
Ed Hove ad inventare la macchina da cucire?”
Da dove fu estratta la novella di Stevenson “Dr. Jekyll e Mr. Hyde?”
Einstein e Hinton affermavano la multidimensionalità dello spazio, ma apparentemente le loro scoperte furono trascurate. Oggi la teoria delle stringhe ci dimostra scientificamente l’esistenza di almeno 10 o 11 dimensioni spaziali.
Nel corso dell’incontro sarà anche annunciato il contenuto del prossimo Simposio dal titolo “GLI EFFETTI DEL SUONO E IL POTERE DELLA PAROLA” che si svolgerà nella stessa location SABATO 14 MAGGIO 2016 - ORE 16.30
Saranno mostrate documentazioni scientifiche all’avanguardia, che dimostrano come possiamo modificare circostanze e realtà, tanto esterne quanto interne a noi esseri umani.
Seguirà, sempre in Via Adolfo Cozza, 7 - con cadenza settimanale - un corso su svariati temi assolutamente inediti, tra i quali:
la Quarta Dimensione, le Scienze Oniriche, l’Alchimia, gli Arcani della Sapienza Egizia, la Cabala, i Fattori della Schiavitù Psicologica, l’Universo della Mente, la Legge di Causa ed Effetto, Meditazione Trascendentale, etc..
Per informazioni e prenotazioni:
Centro Ageac Roma tel. 06.94367966 - cell. 393.5297154
Ageac Roma
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it