sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21153472
Eventi Culturali
Convegno Nazionale Aiac
Progetto Calciando La Disabilità
Date:
Dal: 24/05/2016
Al: 24/05/2016
Dove:
Logo Comune
C.so Vendemini 18
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 3475520898
Fonte
Giorgio Galieti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Convegno Nazionale Aiac

Progetto Calciando La Disabilità

Martedì 24 Maggio 2016 - dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Savignano Sul Rubicone - C.so Vendemini 18 - Savignano Sul Rubicone (FC)

“Asca Savignano, società sportiva operante nel territorio di Savignano, è lieta di invitare tutta la cittadinanza, gli operatori e i simpatizzanti al I° convegno Nazionale AIAC sul tema del Calcio Integrato e del progetto Calciando la Disabilità, denominato “DIVERSO A CHI !?!”.

La nostra società insieme alla città di Savignano, sono state scelte dall'Associazione AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) per la realizzazione di questo evento per la prima volta a livello nazionale. La serata vedrà la partecipazione di ospiti di grande rilievo tra cui il Prof. Renzo Ulivieri presidente AIAC Nazionale,  il Dott. Riccardo Moroni Responsabile Valorizzazione territoriale Lega B, il Prof. Calamai Marco Docente Universitario Allenatore Basket creatore Metodo Calamai basket Integrato, la Dott.ssa Marchetti Francesca Consigliera Regione Emilia Romagna, Sign. Mancini Responsabile AIAC, Sign. Castorri Christian Assessore allo sport Comune di Cesena e Sergio Floccari Giocatore Professionista F.C. Bologna.

Riteniamo possa essere un'interessante serata dove potremo approfondire le linee guida, i risultati ottenuti e le importanti prospettive per il prossimo futuro.

L'ingresso è libero, alle ore 21,00 presso la Sala Allende in Savignano Sul Rubicone.”

Lo staff Asca Savignano

    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-05-23 21:26:24
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.