BELLUNO, domenica 19 giugno 2016
I Testimoni di Geova del gruppo LIS di Longarone, punto di riferimento per i sordi e sordastri di tutta la provincia di Belluno, invita la comunità sorda bellunese alla conferenza biblica in LIS (Lingua dei Segni Italiana):
“Nel servire Dio si prova gioia”.
Il relatore sarà il signor Denis Zanutta, della comunità sorda di terzo d’Aquileia (UD).
Vincenzo Cataldo, responsabile del Gruppo LIS di Longarone, spiega: “questo soggetto è sicuramente molto interessante, in quanto tutti desideriamo essere felici, ma questa società offre pochi motivi per esserlo: dilagano atti di terrorismo, guerre, criminalità e malattie.
Molte persone cercano di rendere la propria vita felice occupando il proprio tempo con il lavoro, svago, materialismo e abitudini dannose di ogni genere. Anche se molti lo ritengono impossibile, si può essere felici solo servendo Dio come verrà spiegato nel discorso .
Non è il solo argomento biblico che i testimoni di Geova presentano nella lingua dei segni italiana; nella nostra sede di Longarone in via Campelli 11, ogni settimana la domenica alle ore 16.30 sono presentati altri temi biblici importanti, in quanto è nostro desiderio che i sordi presenti nella provincia di Belluno, abbiano la possibilità di venire a conoscenza delle verità riportate nella Parola di Dio la Bibbia”.
La conferenza si terrà domenica 19 giugno 2016, alle ore 10.00 presso la Sala del regno dei Testimoni di Geova a Belluno (Mier) in via San Gervasio 110.
EVENTO GRATUITO E APERTO AL PUBBLICO
Link correlati:
Video: Vedo la Parola di Dio nella mia lingua: http://www.jw.org/finder?locale=it&docid=502013385&prefer=lang
Referente LIS bellunesi: Vincenzo Cataldo; email: vincenzocataldo.cadore@gmail.com
Referente per i media bellunesi: Cristiano Cressoni; email: ufficiostampatdgbelluno@gmail.com
Coordinate Sala del regno di Belluno: 46.135530, 12.194535
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it