Nell’ambito dell’edizione autunnale del Festival delle Resistenze contemporanee 2016, svoltasi dal 23 al 25 settembre a Trento, in piazza Cesare Battisti è andato in scena il contest live di disegno organizzato da Enel Energia. Il premio per il disegno vincitore consisteva in una bici elettrica, che sarà consegnata giovedì 20 ottobre alle 11.30 presso il Punto Enel trentino di via Belenzani 23/A.
Anche quest’anno Enel Energia ha rinnovato la partnership con il Festival delle Resistenze contemporanee e non solo: oltre ad essere main sponsor dell’evento culturale sostenuto dal Dipartimento Cultura Italiana della Provincia di Bolzano e dall’Assessorato alle politiche giovanili della Provincia di Trento, la multinazionale dell’energia ha tenuto a battesimo anche un originale evento andato in scena il 25 settembre a Trento.Energiaxlamemoria: contest artistico live. Nell’ultima giornata del Festival in piazza Battisti si sono presentati in tanti, giovani tra i 18 e i 35 anni, per partecipare al contest live di disegno della mascotte che accompagnerà le attività dei prossimi anni della Piattaforma delle Resistenze contemporanee. In palio, oltre al prestigio di legare il proprio nome al progetto culturale regionale, c’era una bici elettrica City bike E-run Atala, che sarà consegnata al disegno vincitore giovedì 20 ottobre alle ore 11.30all’interno del Punto Enel di Trentoin via Belenzani 23/A
Il premio sarà consegnato da Rosaria Di Cristo, responsabile dei Punto Enel di Trento e Bolzano. La stampa è cordialmente invitata a partecipare all’evento.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it