sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21158790
Eventi Culturali
La Costola Di Eva
Presentazione Del Libro Di Fabrizia Sala
Date:
Dal: 01/12/2016
Al: 01/12/2016
Dove:
Logo Comune
Piazza V. Emanuele Orlando
Sicilia - Italia
Contatti
Cell.: 3803492256
Fonte
Evelin Costa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

La Costola Di Eva

Presentazione Del Libro Di Fabrizia Sala

Giovedì 01 Dicembre 2016 - dalle ore 17:00 alle ore 18:30
Salone Comunale Di Cinisi - Piazza V. Emanuele Orlando - Cinisi (PA)

La Costola Di Eva - Cinisi

Giovedì 1 dicembre, alle ore 17.00, nell'ambito della Settimana della Cultura, la psicologa trapanese Fabrizia Sala presenterà il suo nuovo libro “La costola di Eva” nel Salone Comunale a Cinisi in Piazza Vittorio Emanuele Orlando.

“Un racconto di vita quotidiana ma anche una sorta di ode alla Vita, alle sue contraddizioni, alle sue insidie, alle sue speranze.  Questo è il tema de “La Costola di Eva” (ed. Simposium). Lettura intensa e travolgente come una cascata. Quando la consapevolezza di chi ero, diviene un continuum di chi sono e chi sarò. Una storia intima e rumorosa, di vita, di memorie, di relazioni e ironie quotidiane.”

Interverranno: Giuseppina Billone, Caterina Vitale, Maria Antonietta Mangiapane, Vanessa Leone, Alice Iacopelli, Evelin costa. Dialogo con l'autrice Fabrizia sala.

Fabrizia Sala è psicologa e psicoterapeuta. Vive e lavora a Trapani. Da anni promuove la cultura della parola attraverso la conduzione di laboratori di scrittura creativa e del sé. In precedenza ha pubblicato “Il cuore mio lo porti via”, “Azulene”, “L’ultimo valzer”, “Il mio primo peccato”, “Storie recluse” e “La vestaglia di Neanderthal”. Ha scritto anche un monologo teatrale dal titolo “Le lune nel piatto” di prossima pubblicazione.

Per l’occasione saranno esposti in sala alcuni ritratti di donna dipinti da Evelin Costa.

 

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-28 16:17:46
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.