In mostra a VILLA CARRARA – PASTENA – SALERNO DALL’8 AL 12 MAGGIO – DALLE 10,00 ALLE 13,00 E DALLE 17,00 ALLE 20,00 le opere di 20 artisti, una COLLETTIVA D’ARTE variegata tra quadri e sculture, paesaggi e colori, fantasia e realtà, il tutto coronato dalla voce e dalla musica di VINCENZO PAGLIARA e dai versi dei 14 poeti che acclameranno le loro poesie nel corso della manifestazione.
Artisti di ogni età, ognuno con la propria diversità creativa renderanno il salone di VILLA CARRARA un museo dove i visitatori si perderanno tra spiragli di luce, di colori e di amore verso l’arte.
L’evento è stato organizzato da AGATA SENATORE, PITTRICE E POETESSA, IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE ALBATROS – VALENTINA MARRANDINO –
L’INAUGURAZIONE si terrà il giorno 8 maggio alle ore 18,30, ospiti saranno la pittrice RITA RAGNO e la critica d’arte MARIA PINA CIRILLO.
Martedì 9 alle ore 18,00 sarà ospite il critico d’arte LUIGI CRESCIMBENE che parlerà delle manifestazioni organizzate dall’ASSOCIAZIONE ALBATROS.
GIOVANNA SAPORITO sarà presente alla collettiva con le sue sculture naturali “ LE QUATTRO STAGIONI “, realizzate con rametti raccolti sulla spiaggia.
“HO CERCATO DI SCOPRIRE FRA I RUMORI DELLE FORESTE E DELLE ONDE, PAROLE CHE GLI ALTRI UOMINI NON POTEVANO SENTIRE, ED HO DRIZZATO LE ORECCHIE PER ASCOLTARE LA RILEVAZIONE DELLA LORO ARMONIA“ – G.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it